Fondazione MAIRE in qualita' di partner della New European Bauhaus (NEB) prendera' parte all'evento satellite del Festival della NEB "Dialoghi su Milano: la città come risorsa comune” .

Nella sessione dedicata alle risorse per il futuro e all'educazione per la sostenibilita', il Direttore Generale della Fondazione, Ilaria Catastini discuterà i risultati della ricerca "Climate change: Winning the global challenge through the creation of skills and competences worldwide" gia' presentata alla Conferenza sul Clima a Dubai.
Sara' un'importante occasione per affrontare insieme ad esponenti della cultura e della formazione milanese le opportunita' che offre la transizione energetica nei processi educativi e il ruolo dei luoghi di apprendimento per lo sviluppo dei futuri ingegneri umanisti.

L'evento avra' luogo al Politecnico di Milano (Campus Bonardi, edificio Trifoglio) sabato 20 aprile 2024.

Vuoi sapere di piu' sulla ricerca? Visita la pagina dedicatacop28 | Fondazione (mairetecnimont.com)

Scarica il programma dell'evento